Gyproc DuraGyp ECO Activ'Air®
SOSTENIBILITÀ AD ELEVATE PRESTAZIONI
Gyproc DuraGyp ECO Activ’Air® è l’innovativa lastra in cartongesso ad elevate prestazioni sviluppata da Saint-Gobain Italia e realizzata nello stabilimento di Casola Valsenio (VA) con il 35% di materiale riciclato certificato proveniente dagli scarti di cartongesso,
la lastra con il più alto contenuto di riciclato sul mercato!

Gyproc DuraGyp ECO Activ’Air® insieme alle soluzioni certificate DG.ECO, per pareti divisorie e controsoffitti, rappresentano la soluzione esemplare per rispettare i requisiti imposti dal D.M. 11 ottobre 2017 sui Criteri Ambientali Minimi (CAM).
Grazie all’elevato contenuto di riciclato (35%) contribuisce in modo significativo a rispettare il contenuto totale del 5% indicato per i sistemi secco.
Le principali caratteristiche
La nuova lastra prestazionale è dotata della Tecnologia Activ’Air® che permette di assorbire e neutralizzare fino al 70% della formaldeide presente nell’aria indoor, è inoltre certificata Eurofins Indoor Air Comfort Gold, risultando conforme ai CAM e ai più severi standard europei ed internazionali in termini di ridottissime emissioni nell’aria di VOC.

La nuova Gyproc DuraGyp ECO Activ’Air® (tipo D E F H1 I R) garantisce le medesime performance di GyprocDuraGyp Activ’Air®,
sostenibilità ad elevate prestazioni!