CS.P Gyptone® Base 31 Activ'Air® - Bordo D2

Controsoffitto modulare ispezionabile in pannelli di gesso rivestito
Leggi di più
Leggi di meno
Ridotto assorbimento umidità

Vantaggi

SOSTENIBILITA’

Conformità ai protocolli per la sostenibilità ambientale e per il comfort abitativo:

  • Conformità al D.M. 11/10/2017 (CAM) e al protocollo LEED® sulle emissioni di VOC;
  • EPD: Dichiarazione Ambientale di Prodotto.
QUALITÀ DELL’ARIA

La tecnologia Activ’Air® permette alla lastra di assorbire e neutralizzare fino al 70% della formaldeide presente nell’aria.
 

Descrizione

Controsoffitto modulare ispezionabile in pannelli di gesso rivestito CS.P Gyptone® Base 31 D2 Activ'Air® costituito dagli elementi sottoelencati:

  1. PANNELLI DI GESSO RIVESTITO preverniciato in colore bianco opaco satinato con superficie liscia non forata Gyptone® Base 31 D2 Activ’Air® da 12,5 mm di spessore, bordo D2 (struttura nascosta). I pannelli Gyptone® Base 31 D2 Activ’Air® sono in Euroclasse A2-s1,d0, hanno resistenza all’umidità RH 90, riflessione della luce del 80% e indice di brillantezza 5-9 secondo EN ISO 2813. I pannelli sono dotati della tecnologia Activ’Air® che permette ai pannelli di assorbire e neutralizzare fino al 70% della formaldeide contenuta nell’aria.
  2. STRUTTURA NASCOSTA Unipro T24 da 24 mm a T rovescio in lamiera d’acciaio zincato da 0,4 mm di spessore verniciato in colore bianco costituita da:
    • Profili primari da 3700 mm posti ad interasse di 1200 mm (il primo portante sarà posato ad una distanza dalla parete di max 300 mm), fissati in maniera alternata, ogni 2400 mm, alle pareti perimetrali mediante squadrette angolari.
    • Profili secondari da 3700 mm perpendicolari al profilo primario e posti ad interasse di 600 mm, agganciati ai profili primari mediante connettori Cross-Lock.
    • Ganci di sospensione regolabili posti ad interasse di 1200 mm. Il primo gancio di sospensione dovrà essere posato ad una distanza max di 300 mm nella direzione del primario.
    • Profili guida perimetrali a L solidarizzati meccanicamente alle pareti perimetrali mediante accessori di fissaggio posti ad interasse massimo di 300 mm.
    • Fissare i pannelli della fascia perimetrale inserendo due clip di fissaggio per pannello, incastrate tra il pannello e la cornice perimetrale.

Caratteristiche tecniche

Performance

A2-s1,d0

VOC: Conformità al D.M. 11/10/2017 (CAM) e al protocollo LEED®
 

Documenti correlati

Seleziona tutto
Voci di capitolato
Voci di capitolato
Dwg
Dwg
Scheda di sistema
Scheda di sistema

Se hai bisogno di supporto tecnico o per un preventivo, compila il form e invia una richiesta di assistenza tecnica al referente di zona. Siamo a tua disposizione. 

Contattaci