Saint-Gobain Gyproc sponsor del progetto KiSS Misano
Nel week-end dall'8 al 10 settembre 2017, Saint-Gobain Gyproc ha partecipato alla seconda edizione di KiSS Misano (Keep it Shiny & Sustainable), il programma di sostenibilità ambientale e sociale del Gran Premio MotoGP di San Marino e della Riviera di Rimini di MotoGP.
Le iniziative solidali di KiSS Misano sono proseguite anche oltre il week-end del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini. In particolare, come già nel 2016, è stata realizzata un'asta di beneficenza sulla piattaforma online CharityStars. Sono stati battuti circa 50 cimeli e oggetti firmati, donati durante il Gran Premio dai Team e dai piloti di MotoGP, Moto2 e Moto3, fra i quali: il vetro del cupolino della moto Ducati Desmosedici, utilizzato e autografato dal pilota Andrea Dovizioso proprio in occasione del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, e gli handy-banner ufficiali di Kiss Misano con i quali tanti piloti della MotoGP e personaggi famosi si sono fatti ritrarre nei giorni del Gran Premio per contribuire a diffondere il messaggio della sostenibilità sociale e ambientale.
L'asta fino ad ora ha permesso di raccogliere 3.350 euro che sono stati anch'essi consegnati il 9 novembre all'Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII, ente no profit impegnato nel contrasto all'emarginazione e alla povertà attraverso l'accoglienza e l'assistenza a persone e famiglie bisognose.
Per maggiori informazioni: www.kissmisano.com