Indirizzo

Saint-Gobain Italia S.p.A. 
Via Ettore Romagnoli, 6
20146 Milano
P.IVA 08312170155

 
 
 

Saint-Gobain Gyproc e Isover ancora una volta partner di Andrea Castrignano

Castrignano

Anche quest’anno Saint-Gobain affianca l’Interior Designer Andrea Castrignano nel suo progetto PRE-FABulous, un’installazione unica nella ricca proposta di eventi della Design Week milanese.

L’allestimento, sito nell’ampio spazio di Via Adige 11 a Milano, ha come protagonista un’abitazione prefabbricata interpretata da Andrea Castrignano in base ad una personale visione stilistica, che coniuga solidità, ecologia, home-technology e design, dando vita a un progetto decisamente innovativo che supera la semplice concezione di “prefabbricato”.

Saint-Gobain partecipa al progetto con due dei suoi brand. Più in particolare nell’installazione sono stati utilizzati pannelli in cartongesso ad alta resistenza Habito Forte e lastre in cemento alleggerito Aquaroc per esterni, entrambi di Saint-Gobain Gyproc, mentre sono di Saint-Gobain Isover i pannelli isolanti in lana di vetro Par 4+.

Questa proficua collaborazione testimonia una comunione di intenti tra l’Interior Designer Castrignano e Saint-Gobain che ha il suo punto di forza nel ruolo centrale che il comfort abitativo ha, e sempre più avrà in futuro, nella vita degli individui, sia che si tratti di spazi residenziali sia che si parli di edilizia pubblica.