Pareti, contropareti, controsoffitti, solai interpiano e coperture. Sicurezza, isolamento termo-acustico e qualità dell'aria.
Con le nostre soluzioni è possibile rispondere alle nuove normative per l'edilizia non residenziale per qualsiasi tipo di esigenza prestazionale: comfort termo-acustico, sicurezza antisismica, antisfondellamento e protezione dal fuoco. Senza dimenticare la qualità dell'aria interna, un tema che rapidamente sta trovando sempre più spazio e attenzione. Grazie alla tecnologia Activ'Air®, brevetto internazionale di Saint-Gobain, le nostre soluzioni sono in grado di neutralizzare fino al 70% della formaldeide (uno dei principali composti organici volatili) contenuta nell'aria degli ambienti chiusi.
Abbiamo realizzato un documento tecnico che illustra le soluzioni costruttive verticali e orizzontali più comunemente utilizzate nei settori:
Scolastico
Ospedaliero
Alberghiero
→ Per ulteriori informazioni sulla qualità dell'aria, la sicurezza e l'isolamento acustico delle nostre soluzioni sull'edilizia non residenziale clicca qui.
Scarica il pdf interattivo "Guida alla progettazione:scuole, ospedali, alberghi"