Soluzioni certificate per la protezione dal fuoco e l’isolamento acustico
Gyproc e Isover, Attività del Gruppo Saint-Gobain, hanno unito le rispettive competenze per lanciare sul mercato tre soluzioni a secco certificate che assicurano ottime prestazioni di resistenza al fuoco e isolamento acustico.
Ecco 3 soluzioni proposte:
Soluzione 1
Soluzione adatta a qualsiasi esigenza di partizioni interne, estendibile anche a grandi altezze, dove è richiesta un’eccellente resistenza al fuoco con ottimi livelli di isolamento termo-acustico.
Componenti:
lastra Fireline 13
isolante minerale PAR G3 touch
orditura metallica Gyprofile
Soluzione 2
Soluzione per attività ricettive alberghiere, adatta alla divisione tra locali comuni ed ambienti umidi. Assicura ottime prestazioni di isolamento termo-acustico e protezione passiva dal fuoco.
Componenti:
lastra Lisaplac 13
lastra Wallboard 13
lastra Hydro 13
isolante minerale PAR G3 touch
orditura metallica Gyprofile
Soluzione 3
Soluzione per divisioni interne tra unità abitative, che assicura le massime prestazioni di isolamento termo-acustico, protezione passiva dal fuoco,resistenza meccanica e di anti-effrazione.